presentazione evento xmass carrosuel e manoairegali.lab



XMAS CARROUSEL….MANO AI REGALI !!!
ZONA K
VIA SPALATO 11 MILANO
Venerdi 16 dicembre DALLE 15 ALLE 20     
Sabato 17 e domenica 18
DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 20.00

Questo non è un mercatino di natale....qui ci si diverte !!!

Carrousel e Zona K si incontrano nuovamente per dar luogo ad un nuovo evento: 
MANO AI REGALI. LAB il laboratorio natalizio (più) creativo ed originale (dell'anno!)

Presso ZonaK, nel cuore del quartiere Isola di Milano, in uno spazio creato proprio a misura di bimbo e non nuovo a questo tipo di eventi, dal 16 al 18 dicembre si terrà il laboratorio creativo per bambini Mano ai regali.lab e l’esposizione degli artisti, stilisti e creativi di Carrousel – oggetti che si raccontano.
                                                                                                                                          
Ma che cos’è  Mano ai regali.Lab?
All’interno di Zona K,ci sarà un’area dedicata, dove i bambini potranno giocare e creare oggetti con le proprie mani grazie a laboratori tenuti da artisti, artigiani.
Potranno creare spille, gioielli, shopping bag, personalizzate e tanti altri oggetti che si distingueranno sicuramente per originalità, creatività e stile.
Il piccolo artista potrà dunque realizzare un oggetto che sarà il suo personalissimo regalo di natale per mamma, papà, nonno, zio o per l’amore segreto del primo banco.
I laboratori dureranno il tempo giusto per dare la possibilità all’ adulto di curiosare tra gli stand dell’esposizione di Carrousel - oggetti che si raccontano … e perché no? provarsi un abito, un cappello, un gioiello, tutto rigorosamente fatto a mano, di gusto unico e speciale. Oppure insieme si potranno degustare deliziosi dolcetti natalizi e scaldarsi con un cafè!!!

Ma che cos’è Carrousel – oggetti che si raccontano?
Gli oggetti, selezionati e ricercati, in esposizione e in vendita hanno tutti una storia da raccontare: la storia di chi li ha pensati, ideati e creati. Da questo principio nasce il titolo del progetto
Gli artigiani e i designer che hanno aderito al progetto Carrousel e che proporranno le loro creazioni, hanno riscoperto capacità antiche e sperimentato tecniche innovative per proporre al pubblico manufatti autoprodotti, piccole serie, o pezzi unici alcuni anche di valore artistico e di design.

Carrousel – oggetti che si raccontano e Zona K, grazie alle passate collaborazioni, che hanno avuto grandissimo successo (due edizioni natalizie passate e uno per Fuori Salone), si sono riuniti dando vita così ad un evento imperdibile che è diventato un vero e proprio must per lo shopping natalizio di Milano.